CARTA DELL’OSPITALITÀ

Per noi il Cliente e’ un “sacro ospite”, e come tale viene accolto direttamente dal titolare, dai suoi familiari o stretti collaboratori, ed intrattenuto con professionalità.

Desideriamo che fin dal primo contatto i nostri ospiti si sentano a loro agio e dispongano di tutte le informazioni riguardanti le possibili sistemazioni, i servizi offerti e le tariffe, le indicazioni stradali e la fornitura di informazioni turistiche.

headline-struttura

L’Olmo è costituito da due unità:

– L’antico casale risalente al 1700, ristrutturato nel 1993 utilizzando materiali locali e di recupero dalla demolizione: travi, coppi, mattoni originali ed intonaci naturali a calce; in questa struttura è situato l’appartamento Luxury.

– La seconda unità è stata ricavata dalla vecchia scuderia dei cavalli, restaurata secondo principi antisismici, ed è composta da due mini appartamenti, autonomi ed attrezzati ad accogliere i disabili, e due loft soppalcati. Costruita seguendo le regole della bio-architettura, : la struttura portante è in acciaio, mentre il perimetro è formato da tavole di legno e balle di paglia raccolta dai nostri campi e pressata. La paglia pressata garantisce un grande risparmio energetico poiché trattiene il calore in inverno ed il fresco in estate. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda vengono garantiti da due caldaie a condensazione e da pannelli solari integrati nel tetto. Seguendo i principi del risparmio delle risorse naturali, le acque piovane sono raccolte e riutilizzate nell’irrigazione del prato e delle piante.

L’Olmo offre ai propri ospiti i seguenti servizi:
✓ Terrazze panoramiche
✓ Pergolato
✓ Area barbeque
✓ Forno pane-pizza
✓ Piscina “black” panoramica
✓ Campo da badminton
✓ Campetto basket
✓ Mini fitness
✓ E-bikes
✓ Parcheggio interno gratuito
✓ Aria condizionata in tutti gli appartamenti
✓ Wi-Fi gratuito
✓ Tv satellitare
✓ Lavanderia e stireria
✓ Pets welcome

L’Olmo accoglie gli ospiti con disabilità con due appartamenti pensati apposta per loro; di facile accesso, disposti su un unico piano e con possibilità di parcheggio di fianco l’appartamento stesso.

headline-fitness
headline-piscina
headline-badminton


Puoi scaricare la versione completa della Carta dell’Ospitalità qui sotto: